mercredi 12 septembre 2012

THE CAMBRIDGE SATCHEL BAGS



I think that the Cambridge Satchel bag = the perfect bag to go back to school!






to find more colours or models, click HERE

3 commentaires:

  1. Bella la nera!!!
    Quando ho conosciuto la Fra 11 anni or sono prendevamo il treno a Milano porta Garibaldi e lei aveva una cartella tipo questa,vecchio stile,in cuoio colorato!!!Indimenticabile!!!

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. VERO! C'è tutt'ora! Ed è la cartella che usava per andare alle ... elementari... gurp...quanti anni durano queste borse?!

      Supprimer
  2. Dici troppo?
    Io ho appena iniziato a usare la borsa,ho sempre voluto fare il maschiaccio,con il portafoglio nella tasca dietro dei jeans e il cell in quella davanti!La borsa che ho preso l'anno scorso e' praticamente gia'da buttare,non avevo pensato di guardare se era sfoderabile e mettendoci ora praticamente di tutto e' conciata uno schifo!!hehehe!beso!

    RépondreSupprimer