mardi 3 juillet 2012

CANARY ISLANDS [part 3]

One day, the boys suggested a trip to the Pico de las Nievas (m.1949) and to the Roque Nublo. There was nothing to say, just climb and admire the panorama. Really amazing! It reminds the Death Valley for some aspects.
The temperature was about 35°C... and notwithstanding the heat of hell, we climbed to the top...




Fortunately, got to the top and quite overwhelmed, we found a refreshing cave to refuge and rest for a while. So funny at that altitude!

5 commentaires:

  1. Hola Martin!!!Ben tornata!!!non ci credo che siete stati sulla vetta piu' alta dell'isola!!BELLO!!!Soprattutto che tu sei salita con quei mini sandaletti...non e' che vi ci hanno portato fin lassu'??;p scherzo!!
    Avete visto animali??

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ebbene si! Ho superato me stessa con sandalettini e vestitino da città!! Incredibile la forza di vlontà! ;-)))

      p.s: nessun animale...troppo caldo...ho avvistato un uccello rapace, però.

      Supprimer
  2. Io sono stata al rifugio dei Laghi Gemelli 1968mt!Sei gia' stata?Se no,devi andarci in questo periodo!!E'un po' piu' impegnativa come passeggiata,rispetto al Gherardi,ma i paesaggi sono bellissimi,il sentiero anche,tanti alberi,tante rocce colorate e tanti fiori.Si parte da localita' Roncobello,si fa un pezzo in macchina(pagando 2euro)fino alle baite di Mezzeno e da li si inizia la salita!!!Noi ci abbiamo messo 3 ore e mezzo a salire e uguale a scendere!!Distrutti,ma felici!!!

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Waouw! I laghi Gemelli!! Da pro!! Le foto che avete fatto sono splendide, lo sai? Sembri una ragazzetta di 15 anni, troppo bella sei!! E i paesaggi sublimi! Bravissima! Ecco, fai sempre foto cosi, per farci sognare!!

      I LG? Si, ci sono stata. 15 anni fa. ed è stato il punto di partenza di un odio profondo durato 13 anni per la montagna.
      Ho avuto un piccolo incidente in vetta e mi hanno rimpatriata in elicottero durante un temporale...Un paura assurda e un rancore a seguito...

      Sai una cosa? Dovrei tornarci per fare pace.

      Supprimer
  3. Cavolo!!Ma tu guarda!!Anche il giorno che siamo saliti noi e' stato strano,la mattina bellissima,noi salivamo mentre tutti scendevano,siamo arrivati al rifugio alle 17 e gia'il cielo iniziava a velarsi,quando tornando abbiamo fatto il passo e siamo scesi nell altro versante ci siamo ritrovati completamente immersi nella nebbia,soli,tutta la natura in un silenzio inquietante!siamo scesi di corsa,e il tempo a valle era ancora bello!!!Mi sa che devo trovare una buona stazione meteo in zona Bergamo per avere previsioni!!Cosa ti era successo?Da quale montagna hai ricominciato?

    RépondreSupprimer